De Boer: “Juve squadra forte, ma possiamo fare bene contro di loro. Sui tifosi…”
17/09/2016 | 15:38:56

Frank De Boer, l’allenatore dell‘Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Juventus. Ecco le sue parole:
“La pressione è ovviamente alta quando alleni l’Inter. Stiamo lavorando sodo, ma non si può fare tutto in così poche settimane. Non può cambiare tutto in così poco tempo, ce la faremo pian piano ma sento al fiducia del club. C’è un progetto, lo inizi e lo porti avanti nel tempo. E’ questo quello che vogliamo noi”.
JUVENTUS – “Giocheremo contro una squadra molto forte da anni, ho molto rispetto per loro. Possiamo fare bene, ne sono convinto, ma dovremo dare il massimo perché la Juve è una squadra solida e compatta”.
TIFOSI – “I nostri tifosi devono credere in noi, se ci sostengono facciamo il massimo. E’ una cosa davvero necessaria per noi come squadra, ma anche per la società stessa. Il loro calore potrebbe darci quella spinta in più domani”.
PRESSIONE – “Certamente mi aspettavo della pressione qualora non fossero arrivati i risultati, ma come ho già detto prima dobbiamo solo prenderci il nostro tempo per lavorare”.
FORMAZIONI – “Penso che in futuro la situazione sarà ben più chiara. Non ci possiamo prendere dei rischi con degli infortuni, abbiamo così tante partite da giocare ancora. Serve equilibrio per i ragazzi, tutti vorremmo avere sempre tutti i giocatori e tutti al massimo”.
Foto. sito ufficiale Juventus