Conte: “Confermarsi in campionato e cullare la Champions”

01/03/2013 | 23:09:00

article-post

Ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara, è intervenuto il tecnico bianconero, Antonio Conte, che commenta così la gara:

Questo 1-1 può essere visto come una vittoria? “Si, anche se nel primo tempo avevamo fatto la bocca per qualcosa in più. L’importante era comunque rimanere in partita e girare a mille, come dovrà essere da quì alla fine. Ci attendono l‘Inter e la Lazio, già la prossima settimana giocheremo con una squadra rivelazione come il Catania, noi dovremmo essere cattivi, bravi, determinati, abbiamo un buon margine dobbiamo mantenerlo”.

La Champions sta condizionando? “Quest’anno c’è il discorso Champions che influisce. Ho chiesto ai ragazzi disponibilità e concentrazione per vincere nuovamente il campionato e cullare il sogno Champions perchè voi siete tranquilli, io no sono tranquillo, finchè l’arbitro non fischierà la fine della gara io non mi sentirò ai quarti. Bravi comunque i ragazzi perchè giocare in uno stadio così pieno non era facile”.

Soddisfatto dell’arbitraggio di stasera? Più dispiaciuto per la non espulsione di Cavani o precedentemente per quella non data a Chiellini? “Sinceramente non ho visto. Giudicate voi visto che ci sono delle immagini, è andata bene, era una gara difficile( tutto in un siparietto simpatico con gli ospiti in studio, ndr)”.