Ultimo aggiornamento: venerdi' 23 luglio 2021 00:22

Cairo: “Nicola ha riportato fiducia e serenità. Belotti? Il matrimonio continuerà”

22.02.2021 | 10:27

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato a Radio anch’io lo sport, su Radio  1, in merito al momento dei granata, con la vittoria di Cagliari e la serenità ritrovata.

Queste le sue parole: “Vittoria importante a Cagliari, Nicola sta facendo un buonissimo lavoro, ha ridato molta positività e compattezza, all’ambiente, molta concretezza. Le cose vanno meglio, adesso dobbiamo restare umili e con i piedi per terra e cercare di continuare il cammino positivo che abbiamo cominciato con lui. Da quando c’è lui siamo imbattuti, quindi il lavoro fatto è importante. Poi tutto è migliorabile, ma certamente la squadra ha dato un buon segnale”. 

Su Belotti: “Il matrimonio tra Torino e Belotti è stato molto positivo e fortunato e deve continuare. Questo è l’obiettivo, ne parliamo già da tempo. Se ci sarà qualcosa di nuovo lo annunceremo. Da parte nostra c’è tutta la volontà di rinnovare, siamo ben felici di farlo e credo che anche lui abbia questa idea”.

Cairo continua nella sua analisi: “Il Gallo sono sei anni che è al Toro, ha fatto molto per il club ma anche il Toro ha fatto tanto per lui, dandogli visibilità. E poi ha un grande spirito, di combattente e trascinatore”. 
Foto: Twitter Torino