Biraghi: “Non è giusto definirci già in vacanza. A Lecce e con la Roma per vincere”
12/05/2025 | 11:23:51

Cristiano Biraghi , esterno del Torino, ha parlato ai microfoni di Torino Channel, rispondendo anche a chi ha definito i granata poco determinati contro l’Inter e già in vacanza.
Queste le sue parole: “Abbiamo cercato di fare il massimo di quello che potevamo fare contro una squadra che, a livello generale, è sopra di noi. E’ un peccato aver preso gol forse sull’unico tiro del primo tempo e quando vai sotto con loro è difficile ribaltarla. Nel secondo tempo hanno fatto il 2-0 e diventa difficile”.
Cosa poteva fare il Toro di più? “Nell’arco della mia esperienza posso dire che quando incontri squadre così forti per batterle devi fare la partita perfetta tu e che loro abbiano defezioni loro”.
Il diluvio ha fatto perdere ritmo e riferimenti? “Pioveva sia per noi che per loro. C’è stato un momento in cui era difficile giocare perché non si vedeva niente e il campo era allagato. Ma c’erano le stesse condizioni per entrambe”.
A Lecce contro una squadra che ha bisogno di fare punti: “Anche noi abbiamo bisogno di punti perché è un po’ che non ne facciamo. La Roma all’ultima pure deve andare in Champions. Andremo a Lecce per vincere la partita come faremo contro la Roma, non è giusto dire che siamo già in vacanza”.
Foto: sito Torino