Ultimo aggiornamento: domenica 07 marzo 2021 19:45

Berlusconi: “Balotelli? Deve essere servito meglio. Boateng? Devo scambiare due parole con lui”

18.02.2021 | 16:57

Evento in casa Monza con la presentazione del nuovo main sponsor del club. Nella conferenza stampa hanno presenziato anche l’ad Adriano Galliani e il presidente Silvio Berluconi. 

Queste le parole di Berlusconi: “Bisogna che il Monza abbia una capacità di mettersi in campo con una sistemazione diversa rispetto a quella dell’ultima partita, Balotelli deve essere servito di più. Stiamo facendo bene ma dobbiamo fare meglio se vogliamo andare in Serie A. Dobbiamo essere più coperti in difesa e aprirci a fiondate in avanti, il fatto di fare pressione su difese di 8 avversari può avere come sfogo più facilmente un calcio di rigore, come è stato sabato, lo abbiamo sbagliato e per questo devo scambiare due parole a riguardo con Boateng”.

Su mister Brocchi: “Brocchi gode della nostra totale fiducia, il Monza può raggiungere l’obiettivo che è quello della Serie A, con la presidenza siamo partiti dalla C, al momento siamo secondi. I tifosi devono essere molto contenti, erano più di 40 anni che il Monza non era a questi livelli, più che altro penso che debbano essere contente le testate locali più che i tifosi”.

Foto: Facebook personale