Barcellona, buone notizie anche fuori dal campo. Il tribunale boccia il ricorso della Liga sui tesseramenti di Dani Olmo e Pau Victor
10/04/2025 | 15:42:12

Altra vittoria importante del Barcellona, all’indomani dell’esaltante vittoria contro il Borussia Dortmund in Champions League. Stavolta però fuori dal campo, in aula di tribunale, dove la Liga aveva fatto ricorso sul tesseramento di Pau Victor e Dani Olmo.
La decisione è favorevole ai catalani: Dani Olmo e Pau Víctor potranno continuare a giocare con la maglia blaugrana. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo infatti il Tribunale amministrativo regionale ha respinto la misura cautelare presentata dalla Liga per sospendere la registrazione dei due giocatori dopo aver accolto il ricorso presentato dal Barcellona dello scorso 7 gennaio.
La questione non è comunque ancora chiusa del tutto. Questa notizia infatti ridurrà i tempi con i quali il CSD (il Consiglio Superiore dello Sport) e l’ufficio del Procuratore dello Stato, avranno per presentare le relative accuse sulla questione. Ma i calciatori dovrebbero almeno finire la stagione senza problemi.
Foto: sito Barcellona