Ballardini:”Pareggio giusto. Nella ripresa meglio noi”

14/04/2013 | 17:39:00

article-post

Giudizio unanime. E’ stato un brutto derby della lanterna dal punto di vista del gioco. Lo ha detto Delio Rossi. Lo ha ribadito il tecnico del Genoa Davide Ballardini. Queste le sue parole rilasciate a Sky Sport nel post gara:

Ballardini avete paura della posizione in classifica?

“Nessuna paura della classifica. Sono arrivato che eravamo a 4 punti dalla parte bassa e faremo i conti alla fine”

Delio Rossi ha detto che l’episodio di Matuzalem ha condizionato la gara. Lei che pensa?

“La partita è stata brutta. La Sampdoria è una squadra che si difende e per noi non è stato facile. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più di loro e il pareggio è un risultato giusto”.

Il gol di Eder? “E’ stato scaltro a calciare rasoterra, non so se volesse calciare proprio sotto la barriera, io credo che sia stato anche fortunato”

La formazione? “Era una scelta quasi obbligata perché Floro Flores non era al meglio e avevamo alcuni giocatori da gestire”

C’è la possibilità di rivedere la Genova calcistica in alto come qualche tempo fa?

“Lo spero. Per tutti e soprattutto per i tifosi di una città che oggi ha dimostrato di essere uno scenario merviglioso”