Ultimo aggiornamento: domenica 07 marzo 2021 18:27

Ballardini: “Bene il percorso fino a qui ma non basta. Criscito? Trasmette attenzione, è bene averlo sempre”

19.02.2021 | 15:23

Alla vigilia della sfida di campionato di domani alle 18 contro il Verona, ha parlato in conferenza stampa Davide Ballardini per presentare la partita del suo Genoa. Queste le parole del tecnico ai microfoni di Genoa Channel: “La partita con il Torino ci ha dato forza e consapevolezza ma quella è passata. Adesso c’è un’altra partita altrettanto importante e difficile contro una squadra molto chiara nell’idea di gioco che ha”.

Sul Verona: “Sono due anni che stanno facendo molto bene. Sono stati molto bravi nella scelta dei giocatori, hanno un’idea di gioco molto chiara e questo penso sia la ragione degli ottimi risultati che hanno ottenuto fra le stagioni scorsa e anche quest’anno”.

Sull’ottimo andamento del grifone dal suo arrivo: “Questi sono dati che ti responsabilizzano ulteriormente perchè, se hai fatto finora tutto questo, è altrettanto chiaro che da qui in avanti hai il dovere di essere altrettanto bravi. Per tutto quanto di buono fatto fino ad ora, sappiamo benissimo che non basta”.

Sulla presenza di Criscito: “E’ un ragazzo che ha grande personalità, attenzione nella fase difensiva e bravissimo con il pallone nel far uscire i propri compagni. E’ un difensore completo e trasmette attenzione, personalità ai compagni. I compagni sanno che hanno dietro un giocatore che ha tutte queste capacità e si sentono più sicuri. E’ bene averlo sempre”.

 

 

Foto: Genoa Twitter