Ansa: 10 feriti complessivi, stabile il tifoso del Napoli

03/05/2014 | 23:47:00

article-post

L’Ansa fornisce gli ultimi ragguagli sulle condizioni del tifoso napoletano di 30 anni ferito in modo grave negli scontri romani del pomeriggio. Il proiettile ha raggiunto la colonna vertebrale del ragazzo, che è stato rianimato, stabilizzato e drenato. È stata chiesta una consulenza ad un neurochirurgo e adesso i medici, che definiscono la situazione “stabile, ma critica”, stanno valutando come estrarre la pallottola.  

L’agenzia riferisce inoltre che è stata ritrovata la pistola, all’interno di un vivaio a Tor di Quinto, presumibilmente utilizzata per ferire le tre persone, lo ha comunicato la Questura di Roma.

Il bilancio totale parla di dieci feriti complessivi negli incidenti avvenuti nella Capitale, nelle ore antecedenti la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. Oltre ai tre supporters partenopei colpiti da arma da fuoco, una persona è stata trasportata al policlinico Gemelli con una gamba fratturata. Altri tre sono stati medicati in codice verde al Sant’Andrea, altrettanti hanno rifiutato le cure in ospedale.

Foto: Ansa