Ancelotti: “Remuntada? Non so se ce la faremo, ma forse siamo gli unici a poterci riuscire”
12/04/2025 | 22:15:19

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha così risposto alla domanda sulla possibile rimonta contro l’Arsenal dopo il 3-0 rimediato dai Blancos all’Emirates Stadium: “Si parla solo della remuntada contro l’Arsenal? Si parla di quello che ho detto, ovvero fare una buona partita a Vitoria, dobbiamo cercare di vincere e dare tutto perché è fondamentale tornare ad avere buone sensazioni”.
“Ogni sconfitta è sempre la stessa, sono momenti difficili. Devi pensare a come ripartire e concentrarti su ciò che verrà. Fortunatamente il calcio è così: dopo una sconfitta arriva l’opportunità di recuperare, di fare una buona partita. Recuperare sensazioni, quelle che ci è già successo molte volte. La squadra si sta allenando molto bene da due giorni ed è concentrata sulla vittoria”.
Infine: “Non so se possiamo rimontare l’Arsenal, ma ci proveremo. Il Real Madrid è l’unico che l’ha fatto molte volte… e ci proverà un’altra. Siamo consapevoli di quanto i nostri tifosi possano aiutarci. L’abbiamo fatto molte volte e dico: ci proveremo fino all’ultimo minuto, fino all’ultima palla. A partire da domani. E abbiamo le risorse per provarci”.
Foto: sito real