close
News
p170p3st9e11q61feqt9d18pflab3

Real-Modric, l’ostacolo è Villas Boas

Il Tottenham ha annunciato il rinnovo di contratto fino al 2016 di Gareth Bale. Per una stella che resta, una stella che si libera. Luka Modric è sempre più lontano dagli Spurs, che non parteciperanno alla Champions League e sarebbero disposti a privarsi del talentuoso croato. Il Real Madrid, come è noto, ha da tempo messo le mani sul centrocampista.

La trattativa è semplice: i londinesi chiedono 25 milioni di euro più il cartellino di Sahin, valutato 10; i blancos vorrebbero uno sconto puntando sulla volontà dello stesso Modric di trasferirsi nella capitale spagnola e nella Liga. C’è però un ostacolo che potrebbe bloccare la trattativa, di nome Villas Boas. Lo Special Two, in trattativa con il presidente del Tottenham Levy, avrebbe chiesto come condizione indispensabile per accettare l’incarico la conferma di Modric, considerato fondamentale per il progetto tecnico.

Il Real Madrid e José Mourinho vogliono chiudere il prima possibile, ma dovranno aspettare che gli Spurs scelgano il nuovo allenatore.

 

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data