close
Calciomercato
p17bgpm9d3j0pv8u19sr1mhu13fg3

Partizan-Inter 1-3, doppietta di Palacio e Guarin

L’Inter in questa trasferta in terra serba vuole a tutti i costi i 3 punti per chiudere il prima possibile il discorso qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Ritmi fin troppo bassi in questi minuti del primo tempo, con le squadre che non affondano il colpo decisivo e si accontentano ad accelerazioni non certo degne di nota. Al 32′ Handanovic salva il risultato su un colpo di testa velenoso di Ivanov, mettendo in calcio d’angolo. Finisce il primo tempo con un pareggio a reti bianche. Al 51′ Rodrigo Palacio porta in vantaggio i nerazzurri a porta vuota di petto su cross di Guarin. Al 75′ altro gol dell’Inter, anche se non cambiano i protagonisti: Guarin innesca in solitaria un incontenibile Palacio che buca per la seconda volta Petrovic con un preciso diagonale. Su assist di Antonio Cassano Guarin all’87 mette alle spalle del portiere serbo per il 3-0 nerazzurro. Al 91′ Tomic anticipa di Jonathan e segna il gol della bandiera per l’1-3 finale.

Ecco le formazioni ufficiali del match di Europa League tra Partizan Belgrado e Inter di questa sera alle 21….

PARTIZAN (4-2-3-1): Petrovic; Miljkovic, Ivanov, Ostoijc, Lazevskj ; Medo, Smiljanic; S.Ilic, Markovic, Tomic; S. Scepovic. A disp: R.Ilic, Volkov, Sretenovic, Ninkovic, Joijc, M.Scepovic, Mitrovic.

INTER (4-5-1): Handanovic; Jonahtan, Silvestre, Juan Jesus, Nagatomo; Zanetti, Guarin, Mudingayi, Cambiasso, Pereira; Livaja. A disp: Castellazzi, Gargano, Pasa, Romanò, Palacio, Milito, Cassano.

Commenti

Archivio: Calciomercato

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data