close
News
p171do2boc11c9ddc1bj4l9h16kl3

Ganso-Santos, rottura totale

Paulo Henrique Ganso e il Santos sono sempre più lontani. Il quotidiano Globo Esporte ha riportato le parole dell’intervista che il presidente Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro ha rilasciato al giornale A Tribuna. Il numero 1 si è scagliato contro il talentuoso trequartista, che avrebbe rifiutato ogni proposta di rinnovo contrattuale: “Ho fatto tre offerte, ora basta. Non c’è spazio per queste cifre nel calcio brasiliano, gli abbiamo proposto il massimo e ha detto pubblicamente che si aspettava di meglio. Con Neymar le cose sono andate benissimo. Ora dobbiamo guardare avanti. Noi terremo fede per quanto ci compete al contratto fino al 2015, lui faccia lo stesso”.

Il nodo è rappresentato dall’ingaggio. Il Santos ha offerto uno stipendio mensile di 160mila euro (2 milioni all’anno), Ganso vorrebbe arrivare fino a 5 milioni a stagione. In più il giocatore si sarebbe rifiutato di concedere alla società lo sfruttamento di parte dei diritti d’immagine. Attualmente l’ex obiettivo del Milan ha uno dei salari più bassi tra i titolari (600mila euro annui), pur essendo la seconda stella della squadra dopo Neymar.

“Io non speculo, ho una mia etica – ha aggiunto il presidente -. Rispetto la segretezza dell’affare, non si può parlare pubblicamente come ha fatto lui senza avvertire la controparte. Ha rifiutato un’offerta che qualsiasi altro giocatore brasiliano avrebbe giudicato attraente”.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data