close
News
p177l6cncmnsr193kca91sji1i3m3

Fantacalcio: appunti per la quarta giornata

Quarta giornata di serie A: ecco qualche appunto per i patiti del Fantacalcio. Sempre con la premessa di non prenderci troppo sul serio.

Parma-Fiorentina (sabato, ore 18)

Punta su: tra Pabon e Belfodil soddisfazioni (quasi) assicurate. Soprattutto il primo sta entrando un po’ per volta negli schemi, la qualità non si discute. Jovetic è un treno in corsa, può essere arrivata l’ora del primo gol di Borja Valero.

Juventus-Chievo (sabato, ore 20,45)

Punta su: Marchisio è una forza della natura, vive un momento magico. Quagliarella prende la rincorsa da Stamford Bridge. Occhio a Di Michele, queste sono spesso le sue partite.

Sampdoria-Torino (domenica, ore 12,30)

Punta su: l’asse Estigarribia-Maxi Lopez già funziona bene. Santana sgomma, si è inserito perfettamente nei meccanismi di Ventura.

Atalanta-Palermo (domenica, ore 15)

Punta su: Bonaventura e Moralez sono sempre più integrati. Una fiammata di Ilicic dopo tante incompiute: ci può stare.

Bologna-Pescara (domenica, ore 15)

Punta su: Gilardino vestito di nuovo è una bella garanzia contro una difesa in difficoltà. E il discorso vale anche per Diamanti. Quinteiro e Weiss i più affidabili del gruppo di Stroppa.

Cagliari-Roma (domenica, ore 15)

Punta su: Sau ha preso la rincorsa, il gol di Palermo può spianargli la strada. Florenzi in formissima, ma sta arrivando il momento di Destro.

Catania-Napoli (domenica, ore 15)

Punta su: Lodi a bocce ferme, in queste partite spesso è un assegno in bianco. Dzemaili e Pandev per le ambizioni del Napoli.

Inter-Siena (domenica, ore 15)

Punta su: Milito è fresco e riposato, pronto a colpire. Tra Ze Eduardo e Rosina possono crescere le ambizioni di Cosmi contro una difesa in difficoltà.

Udinese-Milan (domenica, ore 15)

Punta su: Di Natale è una garanzia, sempre e comunque. Insistere su Basta, momento felice. Pazzini può tornare Pazzini, soprattutto se sarà assistito da El Shaarawy.

Lazio-Genoa (domenica, ore 20,45)

Punta su: Hernanes e Candreva, il gol della Lazio spesso arriva da lontano. Gol, ma anche assist. Jankovic ha ormai trovato continuità, Borriello deve solo sbloccarsi.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data