close
News
p178ovjq6028pj7k1jgm1sd11irf3

Ds Samp: “Poli, ha deciso l’Inter. E Cassano…”

 

Nel corso della trasmissione Forever Samp in onda su Telenord, il direttore sportivo della Doria, Pasquale Sensibile, ha parlato della situazione legata al centrocampista blucerchiatoAndrea Poli non riscattato in estate: “Io credo che quest’estate si sia un pochino creato qualche equivoco semplicemente per il fatto che la situazione dell’Inter, che ormai è trita e ritrita, ha generato qualche incomprensione, non fra noi e lui, quanto fra lui e il mondo esterno, il mercato esterno. C’è stato un momento in cui Poli veniva quasi percepito come un elemento di cui doversi disfare.

Andrea Poli è un giocatore che ha conquistato recentamente la convocazione in Nazionale, è un giocatore giovane, è un giocatore su cui la Sampdoria aveva investito dei soldi, è un giocatore che aveva finito un percorso e ha avuto un’opportunità e secondo noi l’ha anche sfruttata, quella con l’Inter, e poi qui ci fermiamo perché non sta a noi entrare nelle scelte dell’Inter di riscattarlo o meno, quindi Andrea è a tutti gli effetti un giocatore molto importante, lo ha dimostrato conquistandosi la fiducia del mister, adesso è incappato in un incidente di percorso, ma siamo quasi alla fine del tunnel e tornerà a disposizione e saprà sicuramente darci grande utilità”.

Il ds blucerchiato ha parlato anche dell’ipotesi fatta da Garrone, su un ritorno di Cassano a Genova da dirigente: “Credo che lui sia molto concentrato nel fare questo biennio pre Mondiale. Ho letto le dichiarazioni del presidente, ma pur conoscendo Antonio, penso che sia ambizioso, econ tutto il rispetto per gli osservatori, credo che non accetterebbe un ruolo da semplice osservatore. Se dovesse scegliere di fare il direttore sportivo, comincerei a tremare”. (sampdorianews.net)

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data