close
News
p17f1gcadf1fschu11p4sl30u3m4

Delneri:”Occasioni sprecate per chiudere la partita”

Momenti difficili per il Genoa, grane da risolvere per Luigi Delneri. Il punto conquistato a San Siro contro l’Inter è importante per il morale e per muovere la classifica, ma il caso Borriello e giocatori nervosi(vedi Immobile) sono situazioni da sistemare al più presto per evitare problemi nello spogliatoio. Così il tecnico del grifone ai microfoni di Sky al termine della partita: 

Cos’è successo con Borriello?
“Motivi disciplinari, c’è un regolamento che deve essere rispettato da tutti ed abbiamo scelto così”.

Delneri ci spiega quali problemi ha incontrato dal suo arrivo a Genova?
“E’ chiaro che serve tempo: il presidente di certo non mi ha chiamato perchè il Genoa era in testa alla classifica. Ci sono tutta una serie di componenti che devono coincidere per essere al top, ad iniziare dai giocatori. In queste prime settimane me sono mancati tanti e anche importanti”.

Immobile resta?
“Sicuro, non c’è dubbio”.

Ci spiega il suo gesto dopo il gol?
“I ragazzi sono giovani ed hanno queste esternazioni, i tifosi sono importanti per noi. Era dettato dalla stanchezza, sono io che mi scuso per lui. E’ un ragazzo giovane, al primo anno di A ed è già uno degli idoli dei tifosi”.

Forse con una migliore gestione della palla negli ultimi minuti potevate vincerla non pensa?
“Abbiamo ancora qualche difetto in fase di gestione della palla, abbiamo avuto diversi palloni per fare il 2-0 ed in quelle situazioni dobbiamo migliorare”.

E’ già arrivato Floro Flores e per Immobile si parla di Palermo. Lei è sicuro che a prescindere dalle sue volontà il ragazzo possa restare?
“Io penso di avere voce in capitolo nelle scelte della società, quindi penso di essere al corrente di quello che accadrà. Se si presentano con una offerta di 20 milioni di euro è difficile resistere ma non credo, in giro di soldi ce ne sono pochi”.

Commenti

Archivio: News

Pedullà in tv o radio

Prossima trasmissione


Programma
Calcio € Mercato
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
dal mar. al ven. alle 23.00

Programma
Iped
Canale
Sportitalia - canale 60 DT e 225 SKY
Data
giovedì e venerdì alle 24.00

Programma
Canale
Data