Zielinski: “Colpa di Gattuso? No, siamo noi a scendere in campo. Abbiamo subito due gol evitabili”

Categorie: News, Top News

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, dopo la sconfitta in Europa League contro il Granada è intervenuto al microfono di Sky Sport per analizzare la prestazione: “E’ difficile spiegare. Sapevamo che il Granada è una squadra tosta, che difende bene e pressa bene. Quei due gol erano evitabili. Dobbiamo rivedere la partita ed evitare gli errori che poi ci condizionano le partite. Il primo tempo non è stato fatto bene, il secondo meglio. Sicuramente nove assenze influiscono, ma abbiamo altri calciatori di qualità e dobbiamo e possiamo fare meglio”.



Sulla mancanza dei risultati: “Non è che andiamo in campo e vogliamo perdere o pareggiare, è difficile da spiegare. Noi diamo tutto. Creiamo, ma dobbiamo fare meglio nelle occasioni. Anche io ne ho avute due. E’ sicuramente un aspetto da migliorare”.

Responsabilità dei giocatori o di Gattuso? : “La responsabilità è nostra, siamo noi ad andare in campo. Ci sono tanti calciatori di qualità e in queste partite devono uscire. Qui facendo gol la situazione sarebbe cambiata. Ma a Napoli sono sicuro che possiamo far bene e superare il turno”.



 

 



 

Foto: Sun Scottish