Italiano: “Risultato troppo severo. Inesperienza da parte nostra, avversari fortissimi”

Categorie: News, Top News

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il ko con la Juventus: “Non ti puoi permettere neanche di concedere mezza palla gol. L’unica concessa nel primo tempo era andata sul palo. Se non riesci ad essere perfetto succede che perdi dopo aver fatto una grandissima prestazione. Non siamo riusciti ad affondare il colpo, avevamo avuto tante situazioni: peccato, perché a parer mio il risultato è troppo severo. Ripartiremo da sabato, ci aspettano altre tredici battaglie.
Sono arrabbiato perché quando vieni qua ed entri spesso nella metà campo dell’avversario non puoi perdere tre a zero. Dopo una prestazione così non dobbiamo andare via con un passivo del genere. Inesperienza e gli avversari fortissimi, ma i ragazzi hanno avuto grande spirito”.



Adesso c’è il Benevento: una partita dal valore enorme.
“Mi sono concentrato su questa: in ogni gara devi pensare di poter fare punti. Poi finisce tre a zero e ne sei dispiaciuto. Adesso la prossima in casa contro una diretta concorrente diventa una partita importante, ma da affrontare senza pressioni. Dobbiamo pensare a giocare e a fare la prestazione, cercando di interpretare le partite come abbiamo fatto oggi”.

Foto: Twitter Spezia