Bruno Fernandes: “Tre o quattro anni fa nessuno si sarebbe aspettato questo percorso dell’Atalanta”

Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Atalanta:
“Abbiamo così tanta qualità nel gruppo, non ci sono soltanto Cavani e Ronaldo. Con le qualità che abbiamo è facile giocare dietro gli attaccanti, sono felice di poter giocare coi miei compagni. Non importa chi gioca davanti, io sono lì per aiutarli a segnare”.



Che reazione c’è stata dopo la sconfitta contro il Liverpool?
“Abbiamo sempre creduto nelle nostre qualità. Il 5-0 col Liverpool ci ha fatto male, poi abbiamo reagito contro il Tottenham. Dobbiamo avere fiducia in quello che dobbiamo fare. Dopo un ko simile non è semplice, molti pensano che non proviamo le stesse emozioni, ma abbiamo deluso i nostri tifosi”.

Qual è la forza dell’Atalanta?
“Ci sono tanti giocatori bravi, che possono creare tanti problemi. Credo che Muriel e Zapata siano molto importanti per il gioco dell’Atalanta, secondo me hanno una gran forza, hanno grinta e voglia, credo che sia il loro punto forte. Il messaggio del mister passa tanto, si sono visti i frutti: tre o quattro anni fa nessuno si sarebbe aspettato questo percorso dall’Atalanta”.



 

 



Foto: Twitter personale Bruno Fernandes