Zidane: “Con l’Atalanta come una finale, dobbiamo ripartire da zero. Hazard? Non ci sarà, spero sia un problema da poco”

Categorie: News, Top News

Zinedine Zidane, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Atalanta. Queste le parole del tecnico del Real Madrid, sulla sfida contro i bergamaschi: “Dobbiamo ripartire da zero, sarà una gara complessa, non abbiamo fatto nulla. Dovremo dimostrare molte cose per poter superare il girone. L’obiettivo sarà quello di fare una grande partita. È la partita, è l’unica cosa su cui ci dobbiamo concentrare. È una finale, per passare il turno dobbiamo fare una gran partita. È una squadra con le sue qualità, dobbiamo rispondere facendo una gran partita per poterci qualificare”.



Sulle condizioni dei giocatori, Hazard e Casemiro su tutti: “Hazard non è nelle giuste condizioni, ma non posso spiegare nulla in questo momento. Non sarà a disposizione per domani, spero che sarà una cosa da poco. Casemiro? Alla fine dobbiamo sapere che ci sono altri giocatori, lo gestiremo la sua assenza nel miglior modo”.

 



Foto: sito Real Madrid