Simeone: “Martins ci farà comodo, serve velocità. Su Godin alla Juve…”

Categorie: Calciomercato, News, Top News

L’Atletico Madrid ha ufficializzato da poco un nuovo colpo in entrata. Si tratta dell’esterno destro Gelson Martins, classe ’95, rimasto svincolato dallo Sporting Lisbona, club nel quale è cresciuto. A parlare di lui è il suo nuovo allenatore Diego Pablo Simeone, attualmente in ritiro a Singapore, dove i Colchoneros sfideranno domani
l’Arsenal di Emery per l’International Champions Cup. Queste le sue parole in conferenza: “È un ragazzo in continua crescita, l’abbiamo visto l’anno scorso, le sue caratteristiche possono aiutarci, ci darà una grossa mano sulla fascia destra o magari in attacco se giochiamo con tre punte. Sicuramente ci farà comodo la sua velocità perché al giorno d’oggi nel calcio è una caratteristica molto importante”. 



L’ex centrocampista della Lazio è intervenuto anche sull’eventuale passaggio di Godin alla Juventus: “È normale, siamo abituati al fatto che i migliori giocatori vogliono andare nelle migliori squadre, quindi non mi sorprende affatto. Io posso dire che questo club sta crescendo (lo stadio nuovo ne è una prova), ha voglia di misurarsi con i migliori club al mondo, e posso assicurare a tutti i tifosi che sarà un anno di grandi soddisfazioni”.

Foto: Sports Ilustrated