Renica: “Difenderò sempre Gattuso. A Napoli si accentua tutto, nel bene e nel male”

Categorie: News, Top News

Alessandro Renica, allenatore ed ex giocatore del Napoli, ha parlato così a Radio Kiss Kiss Napoli: “Granada? L’atteggiamento sarà importante ma bisogna vedere anche gli avversari. Loro sono molto abbordabili e commettono molti errori, il Napoli dovrebbe essere abituato a giocare certe partite.
Da 33 anni a questa parte non è cambiato nulla. Quando abbiamo vinto lo Scudetto eravamo troppo venerati, quando lo abbiamo perso troppo bistrattati. A Napoli si accentua tutto un po’ di più nel bene e nel male, ma quando si parla di pancia si fanno più danni.



Gattuso? Lo difenderò sempre, ottimo allenatore che non è stato supportato dalla società. Ormai il progetto sembra defunto, bisognerà rimediare. Un Renica ai tempi supplementari? Magari Koulibaly.

Juric al Napoli? Dipende sempre dal progetto della società. Al Genoa è stato mandato via dalla disperazione. Il tifoso deve capire che anche la società ha commesso tanti errori e che gli errori strutturali bisogna che li risolva la dirigenza. I dettagli fanno il risultato. Le milanesi dopo 10 anni di sonno si sono risvegliate, poi non c’è stato un ricambio generazionale adatto”.



 

Foto: Logo Napoli