Rakitic: “Se segno con il Barça non esulto. Contratto Messi? Perchè nessuno si lamenta dei contratti NBA?”

Categorie: Top News

Intervistato da As, Ivan Rakitic, giocatore del Siviglia, ha parlato della stagione nel club andaluso, della prossima sfida in Copa del Rey con il Barcellona e del contratto faraonico di Messi pubblicato dai media.



Queste le sue parole: “È il periodo migliore della stagione per noi. Nelle ultime partite e settimane stiamo crescendo. Per me sarà un incontro speciale, ho trascorso sei anni a Barcellona”.

C’è una chiave per superare il turno?
“La chiave è non perdere la speranza di riuscirci. Sappiamo che dovremo giocare due partite perfette. Speriamo di poter regalare ai tifosi una finale di Coppa nella nostra città”.



Situazione al Barcellona: “La vivo come tutti, da lontano. Auguro il meglio al Barcellona e spero che la tranquillità ritorni il prima possibile, è necessaria. Ma tutto dipende dai risultati della squadra e ora sta andando bene. Si è visto che il Barça ha più ritmo, ci aspetta una partita difficile”.

Sul futuro di Messi: Ha detto che deciderà alla fine della stagione. Bisogna lasciarlo in pace e fargli fare quello che vuole il suo cuore. Per quelli di noi che amano il calcio, è importante che Leo trasmetta gioia sul campo. Messi è tornato a sorridere e il Barça è rinato”.



Sul contratto di Messi: Mi piace l’NBA e sappiamo quanto guadagnino i giocatori lì, quindi non so perché ci siano state polemiche. Sappiamo tutti cosa ha fatto Leo, cosa è per il calcio e queste polemiche sono oltraggiose. Quando ho viaggiato con lui in tournée, tutti chiedono di lui. Lui, Cristiano e Neymar muovono così tanto che i contratti sono assolutamente meritati”

Esultanza se segna al Barcellona: “No non esulterò. Lì ho vissuto tanti bei momenti. Mia figlia è nata a Barcellona, ​​ho molti amici in città e i tifosi mi hanno sempre mostrato affetto. Mi hanno persino dato un premio per come mi sono comportato”.

Su Papu Gomez: Mi congratulo con il club per aver ingaggiato Papu. Tutti i sivigliani sono molto felici di averlo qui. Mi piace giocare con lui”.

Foto: Twitter Siviglia