Ora è anche ufficiale: Milan, presi Laxalt e Castillejo

Categorie: Calciomercato, News, Top News
Mancavano soltanto gli annunci, adesso Diego Laxalt e Samu Castillejo sono a tutti gli effetti due nuovi giocatori del Milan. Ecco i relativi comunicati:

“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Diego Sebastian Laxalt Suárez. Nato il 7 febbraio 1993 a Montevideo, Diego ha fatto il suo esordio in Serie A nel 2013 con la maglia del Bologna proprio contro il Milan. Vanta ad oggi 130 presenze nel nostro campionato tra Genoa, Bologna e Empoli. Ha recentemente disputato il Mondiale con l’Uruguay arrivando fino ai quarti di finale”.



“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Villarreal CF il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Samuel Castillejo Azuaga. Nato il 18 gennaio 1995 a Malaga, Samu è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della sua città. Nella prima stagione da professionista, a 19 anni, ha collezionato 34 presenze in Liga. Nel giugno 2015 approda al Villarreal, dove ha stabilmente fatto parte della formazione titolare”.

La svolta Laxalt ve l’avevamo svelata in esclusiva il 14 agosto, così come vi avevamo diffusamente parlato dell’operazione Castillejo dopo l’anticipazione di Sportitalia.



Foto: Twitter Milan