Nicola: “Salvezza meritata, non era facile riuscirci. Stasera siamo stati vicini al baratro”

Categorie: Top News

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha parlato a Dazn dopo la salvezza raggiunta, nonostante il pesante ko per 4-0 con l’Udinese. 



Queste le sue parole: “E’ stata un’ ultima partita difficile per entrambe le squadre che erano in lotta per la salvezza, sono contento per questo pubblico, direttore e presidente. Non era facile forse l’abbiamo sentita anche più del dovuto perchè quello che abbiamo fatto c’è costato fatica, sudore. Oggi non c’eravamo proprio, siamo stati vicini al baratro. Sono davvero contento di ciò che abbiamo fatto, ma non stasera”.

Sulla gara finale: “In generale nello sport puoi solo concentrarti per fare il tuo lavoro, poi è chiaro che dipende anche dagli altri. Non è venuta la partita che volevamo, abbiamo sbagliato anche tanti gol ma devo riconoscere che non era facile”.



Come si è arrivati a questa salvezza? La sintesi di cosa significa diventare squadra velocemente, produrre risultati in un tempo brevissimo. Sono stati tre mesi di intensità impressionante, alla fine credo che per quanto abbiamo fatto sia meritata”.

Su futuro: “Adesso voglio solo godermi un po’ il momento perchè alla fine non riesco mai a godermi niente”.



Foto: Twitter Salernitana