Kalulu: “In questo periodo farà la differenza l’atteggiamento. Nazionale? Solo facendo bene nel Milan posso essere convocato”

Categorie: Top News
Tag: ,

Pierre Kalulu, difensore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Tottenham.
Queste le sue parole: “La partita più importante spero sia una più importante di questa e quindi vuol dire che saremo andati avanti in Champions. Il cambio di modulo ha aiutato di più, ma l’atteggiamento fa la differenza in questo periodo. Quanto tutti sono così è più facile per noi difensori”.



Stai ritrovando la forma? “In questa ultima partita sono stato meglio, mi sono sentito molto bene con il Torino, poi provo sempre a migliorarmi, ogni giorno. Posso essere ancora migliore”.

Quanto ti stimola il confronto con Perisic e Son? Tutti conoscono i grandi giocatori, e loro due sono due grandi giocatori. Abbiamo già giocato con squadre con grandi giocatori; saremo pronti, ma spero sempre di giocare sempre con questi giocatori per capire il mio livello”.



Varane ha lasciato la nazionale. Per te è un’occasione… “E’ un’opportunità in più, ma devo fare grandi partite con il Milan”.

E’ la prima volta che ti ritrovi in un periodo così? Per me è la prima volta che ho avuto un momento in cui non si vince, un periodo più difficile degli altri. Il Morale, quando perdi, è meno alto. Per me è un passo che ti rende sempre più forte”.
Foto: Instagram Kalulu