Commisso: “Con Iachini si è vista tutta un’altra squadra. Cutrone alla Fiorentina? Ne sapete più voi di me”

Categorie: Calciomercato, Top News

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha commentato in zona mista il pareggio maturato allo stadio Dall’Ara per 1 a 1 contro il Bologna: “Credevo di avercela fatta specialmente dopo che loro non hanno concluso loro occasioni. Noi non abbiamo sfruttato le nostre, ma ho visto una squadra che mi è piaciuta, totalmente differente da quella degli ultimi due mesi. Credevo di vincere. Tutti ci hanno messo grinta ed erano sorridenti“.



Iachini 

“Anche io una volta gridavo come fa lui. I tifosi sono rimasti dopo la partita e sono andato a salutarli. Nessuno ha fischiato anche se non erano contenti perché hanno visto la grinta. Pensavo di farcela negli ultimi minuti, ho avuto più paura nel mezzo della partita piuttosto che alla fine”.



Mercato

“Cutrone? Non parlo oggi del mercato anche perché probabilmente voi ne sapete più di me (ride, ndr)”.



Post partita 

“La squadra non si aspettava di pareggiare così, erano tutti amareggiati. Non so se ci fosse la punizione del pari, hanno fatto delle critiche all’arbitraggio. Benassi ha fatto un bellissimo gol. Ma sono stati bravi tutti i ragazzi, la squadra è cambiata. Si è vista la voglia di vincere, la determinazione”.

Foto: Twitter Fiorentina