Allegri: “Non so quando tornerà Pogba. Bonucci ci sarà con il Nantes”

Categorie: Top News

L’allenatore della JuventusMassimiliano Allegri, ha parlato in conferenza alla vigilia della partita da disputare in casa contro la Fiorentina. Alcune parole del tecnico: “Le ultime vittorie sono state importanti, domani una partita differente e sempre complicata. La Fiorentina è una squadra che corre e che pressa, ci vorrà pazienza e ordine.



Rabiot: “E’ un calciatore di 27 anni che ha trovato la maturità, come spesso capita ai giocatori tra i 26 e i 30 anni raggiungendo l’apice della carriera. Domani gioca”.

Danilo: “Finché sta bene gioca. In quel ruolo riesce a gestirsi abbastanza bene, sta facendo bene come tutta la squadra. Direi che sta diventando un giocatore molto importante”.



Pogba: “Non può essere convocato, in questo momento è ai box. Non c’è, mi dispiace dirlo ma è la realtà. Sta lavorando per tornare a disposizione, in questo momento non so dirvi quando ritornerà. Magari fra 20 giorni, non lo so”.

Infortuni: “Bonucci giovedì sarà a disposizione col Nantes, lunedì si allenerà con la squadra. Milik è ancora distante, Kaio anche”.



Foto: Instagram Pogba