Ufficiale: Ternana Unicusano, dal Fondi arriva anche D’Agostino. Paolucci nuovo responsabile settore giovanile

Categorie: Calciomercato, News

La Ternana Unicusano, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto un altro acquisto dal Fondi, quello di Stefano D’Agostino. Inoltre il club umbro ha comunicato che il nuovo responsabile del settore giovanile è Silvio Paolucci. Ecco i relativi comunicati:



“L’Unicusano Ternana comunica di aver acquisito dal Fondi le prestazioni del calciatore genovese Stefano D’Agostino. Centrocampista offensivo classe ’92, nella passata stagione 24 presenze e 3 reti tra Unicisano Fondi e Lupa Roma, dove si era trasferito nella finestra di mercato invernale”.

“Silvio Paolucci, abruzzese di Tollo (provincia di Chieti), è il nuovo responsabile del settore giovanile dell’Unicusano Ternana. L’ex attaccante delle Fere (24 reti in 118 presenze da suddividere nelle tre stagioni in C1 tra l”82 e l”85 ed in Coppa Italia) aveva anche allenato la Primavera rossoverde, ottenendo i play off, nella stagione 2004/2005.Al signor Paolucci vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte della società in ogni sua componente”.