Le ultimissime sulle probabili formazioni di Lazio-Benevento

Categorie: News

La Lazio per una rincorsa alla zona Champions. Il Benevento per punti salvezza importanti. Alle 15.00 all’Olimpico va in scena il derby virtuale dei fratelli Inzaghi (anche se Simone è ancora alle prese con il Covid).



Per i padroni di casa, Marusic sarà confermato nella difesa a tre. Tornano disponibili dopo la squalifica Lazzari e Correa: giocheranno entrambi dall’inizio, al posto di Akpa Akpro e dello squalificato Caicedo. Out Cataldi con Lucas Leiva che potrebbe recuperare in extremis altrimenti è pronto Escalante.

In casa Benevento, Caldirola ad affiancare Glik in mezzo alla difesa, vista la squalifica di Tuia. Non cambia il centrocampo, con Viola ancora in panchina. Davanti non sta benissimo Sau: potrebbe toccare a Caprari accanto a Lapadula. A destra Letizia in vantaggio su Depaoli.



Queste le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. Allenatore: Farris (S. Inzaghi alle prese con il Covid).



BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Improta; Gaich. Allenatore: F. Inzaghi.

Foto: Daily star