Le ultimissime sulle probabili formazioni di Genoa-Atalanta

Categorie: News

Domani alle 15.00 Genoa e Atalanta apriranno la 37a giornata di Serie A 2020-21 a Marassi.



Ballardini deve rinunciare a Badelj, sostituito mercoledì a Bologna per una forte contusione rimediata sopra al quadricipite. In mediana dovrebbero trovare posto Rovella e le novità Melegoni e Cassata, a scapito di Strootman e Zajc. Dietro Radovanovic e ai lati Onguene e Masiello, sulle corsie esterne Goldaniga e Zappacosta.
Tra i pali Marchetti, riposa Perin. Avanti Shomurodov e Destro, scalpita per entrare a gara in corso Goran Pandev. Non è nell’elenco dei convocati Gianluca Scamacca.

Gasperini potrebbe fare un po’ di cambi in vista della finale di Coppa Italia contro la Juve, prevista per mercoledì sera. Muriel è tra i convocati, ma sembra difficile la sua presenza dal 1′, c’è invece Toloi al fianco di Romero e Djimsiti. A destra Maehle può far riposare Hateboer. Potrebbero partire dalla panchina anche Gollini, Romero, Pessina e Malinovskyi, al loro posto eventualmente andrebbero Sportiello, Palomino, Pasalic e Ilicic.



Ecco le probabili scelte dei due tecnici:

GENOA (3-5-2): Marchetti; Onguené, Radovanovic, Masiello; Goldaniga, Melegoni, Rovella, Cassata, Zappacosta; Destro, Shomurodov.
All. Ballardini.



ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.
All. Gasperini.

 

Foto: Twitter Sampdoria