Ultimo aggiornamento: giovedi' 28 marzo 2024 13:45

Zaza: “Potevamo anche vincerla. Mercato? Non mi sono mai fatto mai condizionare dalle voci”

22.01.2021 | 23:30

Simone Zaza allontana le voci di mercato con la doppietta al Benevento che consegna un punto preziosissimo ai granata. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky:

Quanto vale questo risultato?
“Tantissimo. Non era assolutamente semplice rimontare due reti in casa di una squadra che rappresenta la rivelazione di questo girone d’andata e che, per buona parte della stagione, ha subito pochi gol. Siamo contenti perchè era fondamentale muovere la classifica, ora dobbiamo lavorare con entusiasmo per riscattarci e conquistare il nostro obiettivo come ci ha chiesto la società”.

Cosa è cambiato in panchina?
“Sicuramente dispiace per mister Giampaolo. Quanto a Nicola, è ancora troppo presto per dare qualunque tipo di giudizio ma è un allenatore che stimo. Ci ha caricato tantissimo, l’ho conosciuto qualche anno fa ai tempi del Valencia e mi ha fatto da subito un’ottima impressione. Siamo a sua disposizione”.

Due gol per allontanare le voci di mercato?
“Due gol per conquistare un punto importante. Non mi sono mai fatto condizionare dalle voci, sono a disposizione della squadra e voglio dare il mio contributo”.

Sarà felice il presidente che ha sempre creduto in lei…
“Conoscendolo sarà rammaricato perchè, alla fine, avremmo anche potuto vincerla…”.