Zappi (pres. AIA): “Non siamo soddisfatti, sì a modifiche del protocollo Var”

12/02/2025 | 16:30:56

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Dopo le polemiche dell’ultima giornata di Serie A, il presidente dell’AIA, Antonio Zappi, ha così parlato in occasione dell’assegnazione del Premio Nazionale Enzo Bearzot 2025: “Non siamo soddisfatti, qualche problema c’è stato e non possiamo negarlo. L’arbitro non può che applicare il protocollo dell’Ifab, è questo istituto che modifica gli strumenti protocollari e se deciderà di aggiornarli per garantire la regolarità del calcio noi lo faremo volentieri”.

Foto: twitter AIA