Zanetti: “Un’altra notte da Inter, due trofei, stagione meravigliosa”

14/05/2026 | 16:36:28

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha espresso sui social la sua gioia dopo la vittoria della Coppa Italia.
Queste le sue parole: “Un’altra Coppa, un’altra gioia, un’altra notte da Inter. Non ci sono più parole per descrivere quanto è speciale il lavoro fatto da questo gruppo: due trofei, una finale fantastica, la fotografia di una stagione da squadra vera, uomini veri. Un enorme grazie ai ragazzi, a tutto lo staff, a Cristian, a chi ha messo ogni sforzo possibile per regalare un’altra gioia al popolo interista. E grazie ancora una volta ai nostri tifosi: l’amore che ci trasmettete è sempre di più, sempre più forte, la parte più bella di essere Noi. La decima Coppa Italia è la gioia che completa una stagione meravigliosa, guardando al futuro insieme. Vi aspettiamo domenica per festeggiare ancora tutti insieme, a San Siro, a Milano, in ogni angolo d’Italia e del mondo. Sempre e solo forza Inter!”.
Foto: sito Inter