Zamparini: “Da ragazzino tifavo Udinese, adesso è una partita come le altre. Su De Zerbi e Diamanti…”

26/10/2016 | 12:21:55

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport alla vigilia del match contro l’Udinese: “Palermo-Udinese il mio derby personale? No, è una partita come le altre. Da ragazzino tifavo Udinese, adesso sono il Palermo e non c’è nessun’altra emozione. Delneri? Mi è rimasta l’impressione di una persona molto perbene e di un ottimo allenatore, peraltro sempre stimato, tanto che lo avevamo contattato per il dopo Iachini. Purtroppo siamo tartassati dagli infortuni: difesa ko, Trajkovski e Balogh ancora fuori, Quaison appena rientrato, altri giocatori in infermeria. Credo sempre in questo allenatore e nel fatto che ci riprenderemo, ma bisogna fare in fretta. Tre anni fa, siamo retrocessi con una squadra più forte di oggi proprio per mancanza di convinzione. Diamanti? Mi è sempre piaciuto, ma ha una certa età, va centellinato. De Zerbi non è integralista, deve crescere e convincersi. E continuare alla sua maniera, sta lavorando benissimo. Ho avuto allenatori inesperti che si sono imposti come Spalletti, Prandelli, Zaccheroni”.

Foto: zimbio