Ultimo aggiornamento: sabato 31 ottobre 2020 00:26

Workshop,”Una Vita per il Calcio”: premio a Massimo Moratti

28.02.2014 | 17:30

Come già sapete, il 18 e 19 marzo all’Una Tocq Hotel di Milano si terrà il Workshop: allenatori e direttori sportivi, un appuntamento organizzato dalla IDC SPORT MANAGEMENT degli agenti FIFA Alfonso Marotta e Roberta Concas. Si registrano due novità nel novero dei relatori che non contempla più Serse Cosmi e Devis Mangia, impossibilitati a partecipare dagli impegni con Pescara e Spezia, le rispettive squadre che sono stati chiamati a dirigere. Questo il parterre aggiornato: gli allenatori Luigi De Canio, Fabio Liverani e Gigi Maifredi, i ds Nicola SalernoPasquale SensibileMauro Milanese e Mauro Gibellini, il responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, i giornalisti Xavier Jacobelli e Alfredo Pedullà e l’ex campione argentino Hernan Crespo, con la moderazione di Giorgio Elia.

Vi avevamo detto che a tale iniziativa era affiancata la prima edizione del Premio Internazionale “Una Vita per il Calcio”, un riconoscimento per una personalità distintasi per etica e passione per lo sport più amato dagli italiani. Ebbene, siamo in grado di comunicarvi il nome del vincitore: l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, che interverrà per la consegna del premio.

Ricordiamo, infine, che per le iscrizioni al Workshop occorre contattare il 3319109854. Per tutti i dettagli sono attive anche le infoline 3348165129/3313311131 o basta inviare una mail a segreteria@idcsportmanagement.com.

In fondo a quest’articolo, nella sezione foto gallery, potrete visualizzare la nuova locandina dell’evento.