Ultimo aggiornamento: venerdi' 17 settembre 2021 00:28

Warming: “Ho scelto il Torino perché è un grande club”

10.09.2021 | 18:41

Magnus Warming, nuovo acquisto del Torino, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club granata per la consueta intervista di presentazione. Ecco un estratto delle sue parole:

“Ho scelto il Toro perché è un grande club. Non vedevo l’ora di vivere questa nuova esperienza. La chiave del successo è il duro lavoro. Serie A? In Italia ho trovato un calcio fisico e veloce. Il mio obiettivo è migliorarmi giorno dopo giorno”.

Poi sul suo ruolo

“Io sono un’ala, destra o sinistra non importa. Posso anche giocare da attaccante, ma quello è il mio ruolo preferito. Il mister mi chiede di lavorare duramente e mi dice di essere paziente. Faccio ciò che mi chiede il mister, ma ovviamente sono un giocatore offensivo: nasco come ala, mi piace puntare l’uomo e cercare di segnare”.

Sui suoi idoli in Serie A

“Cristiano Ronaldo è sempre stato un punto di riferimento, ma ora non è più in Italia. Senza di lui, dico Belotti! E poi Maehle”.

Sui suoi obiettivi

“Lavorare duro giorno dopo giorno, oltre a giocare il più possibile. Ma questo viene col lavoro, io adesso penso solo a questo”.

Foto: Instagram Warming