Ultimo aggiornamento: lunedi' 03 maggio 2021 09:55

Veretout: “Un ottimo secondo tempo, abbiamo saputo soffrire”

22.04.2021 | 21:53

Intervistato da Dazn, il centrocampista della Roma, Jordan Veretout, ha commentato il pareggio contro l’Atalanta. 

Queste le parole del francese: “Cosa ci siamo detti negli spogliatoi? Che eravamo solo 1-0 e dovevamo tenere la testa alta. L’abbiamo fatto tutti insieme e penso che nel secondo tempo potevamo anche vincere. Dobbiamo giocare uomo contro uomo e se contro l’Atalanta perdi duelli poi loro fanno 70 metri palla al piede, diventa difficile. Dobbiamo avere aggressività e quando attacchiamo dobbiamo fargli male. Credo che oggi abbiamo rischiato un po’ nel primo tempo, ma potevamo vincere nella ripresa”.

Tra una settimana c’è il Manchester United.
“Oggi abbiamo avuto un atteggiamento giusto. Non è facile giocare contro l’Atalanta, ma abbiamo visto che potevamo vincere. Con questa aggressività possiamo fare male a tutte le squadre. Abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo recuperare per la gara di domenica contro il Cagliari e vogliamo vincere perché è da tanto che non vinciamo. Così andremmo a Manchester con fiducia”.

Qual è il tuo ruolo preferito?
“Mi piace attaccare e difendere, aiutare la squadra e mi piace fare un po’ tutti i ruoli. Magari partire più basso e andare avanti a fare assist o gol”.

Foto: Twitter personale