Vazquez si presenta al Bayer: “Xabi Alonso mi ha parlato bene del club”

26/08/2025 | 18:25:21

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Lucas Vazquez ha parlato ai canali ufficiali del club del Bayer Leverkusen dopo l’ufficialità del suo ingaggio.
Queste le sue parole: “Non vedo l’ora di iniziare questa avventura con il Bayer Leverkusen. Di questo club mi hanno parlato molto bene Xabi Alonso e Dani Carvajal. Nei colloqui con la dirigenza ho percepito chiaramente la fame di vittorie e l’ambizione ai massimi livelli: è la stessa mentalità che mi accompagna da sempre. Insieme vogliamo continuare a inseguire grandi successi”.
Foto: X Bayer