Ultimo aggiornamento: venerdi' 27 gennaio 2023 00:25

Ufficiale: si conclude l’avventura di Crociata al SudTirol. Rientra ad Empoli

09.01.2023 | 17:42

Si conclude l’avventura di Giovanni Crociata al SudTirol. Il calciatore farà rientro anticipato dal prestito alla società dell’Empoli. Di seguito la nota ufficiale del club:

“L’FC Südtirol comunica il rientro anticipato dal prestito alla società Empoli Football Club del giocatore Giovanni Crociata.

Nato a Palermo l’11 agosto 1997, centrocampista capace di giocare sia sulla fascia sinistra che come centrale o trequartista era arrivato in biancorosso la scorsa estate proveniente dalla società empolese, che ne aveva acquisito i diritti nel gennaio del 2021 dal Crotone, con cui il giocatore aveva conquistato da titolare la promozione in A nel 2020. Nella scorsa stagione, dopo una gara in A con l’Empoli aveva giocato 24 gare (un assist) in serie B con la maglia della Spal. Nella corrente stagione ha disputato 5 gare in Serie B con la casacca biancorossa dell’FC Südtirol mettendo a referto un assist.

FC Südtirol esprime la propria gratitudine per il prezioso contributo fornito da Giovanni Crociata e gli augura un prosieguo di carriera sportiva ricco di soddisfazioni”.

Foto: Logo Sudtirol