Ultimo aggiornamento: martedi' 23 aprile 2024 18:00

Ufficiale: Scognamiglio all’Avellino. Risoluzione del contratto con Rocchi

19.07.2021 | 15:07

L’Avellino tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo del difensore Gennaro Scognamiglio dal Pescara e la risoluzione contrattuale con il difensore Gabriele Rocchi.

“L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Pescara, le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Scognamiglio.  Nato a Gragnano (NA) il 24 aprile 1987, il difensore partenopeo vanta una lunga esperienza tra i professionisti divisa tra i campionati di serie C e serie B. In totale ha collezionato ben 386 presenze tra i professionisti, mettendo a segno 35 gol, con le maglie di Crotone, Cosenza, Juve Stabia, Perugia, Benevento, Trapani, Novara, Cesena e Pescara. Scognamiglio ha firmato con il club irpino un contratto biennale. Benvenuto ad Avellino Gennaro !”

L’Us Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il difensore Gabriele Rocchi. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera. Con questa nota l’Avellino ha salutato il difensore, arrivato la scorsa estate dalla Cavese. Il giocatore firmerà con una tra Monterosi e Gubbio“.

Foto:  Sito Avellino