Ufficiale: Said e il Lens si separano

03/06/2026 | 21:53:43

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Wesley Saïd lascerà il club alla scadenza del suo contratto quest’estate. Ad annunciarlo è stato il Lens sui social, che ha salutato il giocatore: “Cinque stagioni segnate da talento, passione, emozioni, record e una cascata di sentimenti. Cinque stagioni con ‘il condizionatore’ in squadra”. In cinque stagioni al club, Wesley Said ha segnato 35 gol e fornito 6 assist in 138 partite.
foto x lens