Inigo Pérez: “Non sarò più l’allenatore del Rayo Vallecano”

29/05/2026 | 14:34:39

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Inigo Pérez ha annunciato che non sarà più l’allenatore del Rayo Vallecano. In conferenza stampa accompagnato dal presidente Francisco Martìn Presa, l’allenatore ha detto che non guiderà il club spagnolo nella prossima stagione. Nonostante la sconfitta in finale di Conference, si è detto soddisfatto e grato del rapporto con i suoi, ormai ex, tifosi, ha ringraziato poi la fiducia ricevuta dalla dirigenza ed i suoi calciatori per il percorso vissuto insieme.

Foto: sito ufficiale UEFA