Ufficiale: Laurienté rinnova con il Sassuolo fino al 2029

15/05/2026 | 16:18:05

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Il Sassuolo ha annunciato di aver rinnovato il contratto dell’attaccante Armand Laurienté fino al 2029.
Questo il comunicato del club:
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver prolungato il contratto del calciatore Armand Laurienté fino al 30 giugno 2029.
Arriva a Sassuolo nell’estate del 2022, e nella prima stagione in Italia l’attaccante francese mette subito in mostra le sue qualità con 7 reti e 6 assist in 28 presenze, seguiti da 5 gol e 4 assist l’anno seguente. Nell’annata di Serie B, Laurienté è protagonista indiscusso del campionato: 18 reti e 5 passaggi decisivi in 33 gare, numeri che trascinano il Sassuolo di nuovo in massima serie e consegnano ad Armand il premio come MVP della Serie BKT 2024/2025. Nella stagione in corso l’ala neroverde continua ad entrare nel tabellino, arrivando a superare la sua prima annata di Serie A: 6 marcature e 9 assist in 2529 minuti, conditi da ben 5 premi “uomo partita” (Sassuolo-Udinese, Cagliari-Sassuolo, Milan-Sassuolo, Sassuolo-Cremonese, Sassuolo-Milan).
Ad Armand va un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera con il Sassuolo.
Insieme per vivere ancora emozioni neroverdi!“.
Foto: X Sassuolo