Ultimo aggiornamento: martedi' 20 ottobre 2020 22:40

Ufficiale: Imolese, arriva Cerretti dallo Spezia

18.09.2020 | 10:16

Cristian Cerretti lascia lo Spezia e va all’Imolese. Difensore classe 2001, Cerretti si trasferisce in prestito. Ecco il comunicato della sua nuova suadra:

“L’Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare la definizione dell’accordo di trasferimento con il giocatore Cristian Cerretti, classe 2001 in prestito dallo Spezia, ed il suo inserimento con la formula dell’addestramento tecnico nella rosa della prima squadra che prenderà parte al campionato di serie C 2020/2021.
Difensore centrale cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, Cerretti è al debutto tra i professionisti dopo aver guadagnato, grazie ad un costante processo di valorizzazione tecnica, i galloni di capitano della formazione Primavera della compagine ligure neopromossa in serie A”.

Queste, invece, le prima parole di Cerretti: “Sono davvero contento della scelta fatta e sono pronto a dare tutto per questa maglia. Ho trovato un ambiente professionale, curato in ogni dettaglio, il luogo ideale per continuare la mia crescita sia sotto il profilo tecnico che quello umano”.

Foto: sito Imolese