Ufficiale: Cremonese, Bianchetti rinnova fino al 2027

27/05/2026 | 12:55:20

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

arrivato nel 2019 a Cremona Matteo Bianchetti rinnova fino al 30 giugno 2027, di seguito la nota ufficiale del club:” U.S. Cremonese comunica che, in base a quanto previsto dal contratto in essere, è scattato il rinnovo contrattuale del calciatore Matteo Bianchetti per la stagione 2026/27.Prosegue l’avventura in grigiorosso del difensore classe ’93: arrivato all’ombra del Torrazzo nell’estate del 2019, con 233 partite giocate nell’arco di sette stagioni è diventato il calciatore di movimento della Cremo con più presenze dagli anni Duemila ad oggi.

Ancor insieme, Capitano!”

Foto: Twitter Cremonese