Chievo

Ufficiale, Chievo Verona: Mandelli nuovo allenatore della Primavera

Paolo Mandelli è il nuovo allenatore della Primavera del Chievo Verona. Ecco il comunicato ufficiale della società.

Il ChievoVerona comunica che Paolo Mandelli, dal 1° luglio 2018, ricoprirà il ruolo di allenatore della formazione Primavera gialloblu. Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto a mister Mandelli e un grande in bocca al lupo per la nuova stagione!

Nato a Milano il 4 dicembre 1967, Paolo Mandelli da giocatore fa il suo esordio in Serie A nella stagione 1985/86 con l’Inter. Ancora diciannovenne realizza sei gol in Serie B con la casacca della Lazio contribuendo così alla salvezza dei biancocelesti. Foggia, Sambenedettese, Monza e Modena, prima di terminare la carriera nel Sassuolo.

 Da allenatore esordisce con la formazione Primavera del Sassuolo per poi subentrare alla guida della Prima Squadra a campionato in corso nel maggio del 2011. Il 29 marzo 2017, con la Primavera neroverde, vince la finale del Torneo di Viareggio al termine di un percorso trionfale. Nell’ultima stagione passa alla guida tecnica degli Allievi Under 16 del Sassuolo, prima indossare le vesti di allenatore della formazione Primavera del ChievoVerona.

 

Archivio: Calciomercato