Ultimo aggiornamento: domenica 07 marzo 2021 00:25

Tutto facile per la Juve: doppio Ronaldo e McKennie, 3-0 al Crotone

22.02.2021 | 22:38

All’Allianz Stadium di Torino Juventus-Crotone chiude la 23a giornata di Serie A nel posticipo del lunedì sera.
Parte senza timore reverenziale il Crotone: Messias serve Reca, che anticipa Danilo, ma la conclusione dell’ex Atalanta termina sul fondo.
La Juventus non trova grandi spazi in avvio ma cresce notevolmente con il trascorrere del tempo e dopo alcuni tentativi con Kulusevski e De Ligt, al 38′ Ramsey colpisce la traversa e pochi secondi più tardi Alex Sandro serve un assist al bacio per Cristiano Ronaldo che di testa supera Cordaz.
Dopo un lungo controllo al VAR su un possibile offside la rete viene convalidata ed è 1-0 per i bianconeri.
Nel recupero del primo tempo il portoghese raddoppia: Ramsey arriva prima di tutti su una respinta laterale di Cordaz e scodella al centro dell’area, il portoghese con uno stacco imperioso fa 2-0.
Nella ripresa Weston McKennie cala il tris al 66′, su un corner De Ligt colpisce di testa e dopo la deviazione di Pedro Pereira è lo statunitense a fare suo il pallone, stop di petto e sinistro sul quale nulla può Cordaz.
Al 70′ è arrivato l’esordio in A per Nicolò Fagioli, il classe 2001 ha rilevato Rodrigo Bentancur, nel finale spazio per la prima presenza in carriera anche per il difensore classe 1999 Alessandro Di Pardo. Entrambi avevano già giocato in Coppa Italia contro la Spal.

Foto: Twitter Juventus