Ultimo aggiornamento: venerdi' 23 agosto 2019 00:45

Torino, Moretti annuncia il ritiro: “Domenica, contro la Lazio, la mia ultima gara”

22.05.2019 | 12:28

“Domenica, contro la Lazio, sarà l’ultima volta che mi vestirò da calciatore. Sono contento e felice perché chiudo una parentesi importante della mia vita. Ringrazio il Presidente e il Mister per aver provato a convincermi di restare”. Queste le parole pronunciate quest’oggi in conferenza stampa da Emiliano Moretti, difensore del Torino, che annuncia così il proprio ritiro. “Sei anni fa per me è iniziata una nuova carriera qua al Toro”, ha continuato il giocatore 37enne, “per questo ringrazio il Presidente Cairo e il ds Petrachi. Voglio ringraziare anche tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto”.

Lo stesso Cairo è poi intervenuto nel corso della conferenza: “Ho provato a convincerlo in tutti i modi, ma va rispettata la sua scelta. Ora me lo tengo stretto, Emiliano sta studiando da dirigente: per questo voglio coinvolgerlo in molte cose”.

“Ho tentato insieme al Presidente di fargli cambiare idea. Anche nel corso di questa stagione, Emiliano è stato un punto di riferimento per tutti i suoi compagni”, ha dichiarato, invece, il tecnico del Torino, Walter Mazzarri.

 

Foto: twitter ufficiale Torino