Torino, la carica di Zima: “Spero di giocare e affrontare tanti grandi attaccanti”

13/07/2022 | 22:52:40

article-post
Aggiungi Alfredo Pedullà tra le tue fonti preferite su Google

Intervenuto ai microfoni di Torino Channel direttamente dal ritiro di Bad Leonfelden, il difensore granata David Zima parla della prossima stagione con la maglia granata: “La preparazione è molto dura, per fortuna qui in Austria il clima è più fresco: mi sento bene, ma so che devo crescere. Devo migliorare tecnicamente e fisicamente, lavorando tanto in palestra, anche se nel primo anno in Italia sono cresciuto molto nella mentalità. Per la nuova stagione spero di giocare e affrontare tanti grandi attaccanti. Ci stiamo allenando duramente, speriamo di arrivare pronti al campionato. Posso giocare sia a destra che al centro: a destra si può attaccare di più, in mezzo devi stare attento all’attaccante avversario. Venerdì avremo l’Eintracht, mi aspetto una gara molto dura”.

Foto: Twitter Torino